Tu sei qui

Aggiornamento imprevista interruzione idrica nel Comune di Pisa

Comune/zona: 

Pisa

Tipologia: 

Imprevista

Descrizione: 

Interruzione idrica
Mercoledì, 18 Settembre 2019 - 06:00 fino a 20:00

Aggiornamento

In relazione all'intervento di riparazione in corso oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, Acque comunica che a causa di alcune problematiche di natura tecnica, si renderà necessario prolungare i tempi di lavoro e posticipare il ritorno al regolare servizio alle ore 20.

Prosegue pertanto l'interruzione idrica in via Emilia (nel tratto compreso tra via Bandi e il sovrappasso della FI-PI-LI) e in via Putignano Sant'Ermete (tratto compreso tra le vie Simiteri e Emilia). Rimane sempre a disposizione il servizio di fornitura idrica sostitutiva tramite l’autobotte posizionata in via Emilia nei pressi dell'incrocio con via Socci.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di torbidità destinati a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800 983 389.
1° Comunicato

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, avvenuto questa mattina, mercoledì 18 settembre, è in corso una interruzione idrica nelle vie Putignano Sant'Ermete (nel tratto compreso tra le vie Simiteri e Emilia) Via Emilia (nel tratto compreso tra via Bandi e il sovrappasso della FI-PI-LI).

I nostri tecnici sono già sul posto e stanno procedendo all'intervento di riparazione.

Per limitare i disagi, durante i lavori sarà a disposizione un servizio di fornitura idrica sostitutiva tramite un’autobotte posizionata in via Emilia nei pressi dell'incrocio con via Socci.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le 15, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde gratuito 800 983 389.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore