Interruzioni Idriche

Aggiornamento interruzione idrica nel Comune di San Miniato

Comune / Zona: San Miniato
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Mar, 22/01/2019 - 07:30 - 19:00

Acque SpA comunica che a causa di un problema tecnico sorto nel corso dell’intervento programmato per oggi, martedì 22 gennaio, sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, il termine dei lavori, inizialmente previsto per le ore 16.30, è posticipato alle 20. Sino a quell’ora, pertanto, proseguirà l’interruzione idrica a San Miniato Alto (area a ovest di Piazza del Popolo), a Cigoli, in Località Poggio di Cecio e nelle vie: Dalmazia, delle Casine, Gori, Paesante, Sforza, La Catena (tra i civici 2 – 20 e 1 – 55) e Cavour (tra i civici 30 – 36).
Per tutta la durata dell’interruzione idrica rimarrà sempre disponibile il punto di fornitura idrica sostitutiva in piazza del Popolo.
Il graduale ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
—————————————————————————————————————–
Di seguito il primo comunicato dell’interruzione idrica programmata per martedì 22 gennaio:
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di sostituzione di una condotta idrica nell’ambito di lavori da parte del Comune di San Miniato, martedì 22 gennaio dalle ore 8.30 alle 16.30 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a San Miniato Alto (l’area ad ovest di Piazza del Popolo), a Cigoli, in Località Poggio di Cecio e nelle vie: Dalmazia, delle Casine, Gori, Paesante, Sforza, La Catena (tra i civici 2 – 20 e 1 – 55) e Cavour (tra i civici 30 – 36).
Durante i lavori sarà disponibile un punto di fornitura sostitutivo in piazza del Popolo.
In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli il lavoro verrà rinviato a data da destinarsi.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389. 

Interruzione Programmata
Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi