Tu sei qui

Interruzione idrica nel Comune di Buti

Comune/zona: 

Buti

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Mercoledì, 09 Ottobre 2019 - 08:30 fino a 15:00

Acque SpA comunica che al fine di procedere con l’intervento di collegamento di una nuova condotta alla rete di distribuzione nel Comune di Buti, mercoledì 9 ottobre, dalle ore 8:30 alle 15:00, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in via Badia e via Vecchia delle Vigne.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà al giorno successivo, ovvero a giovedì 10 ottobre, con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto è propedeutico al completamento dei lavori di sostituzione dei 200 metri della condotta idrica passante lungo via Vecchia delle Vigne, una tubazione negli ultimi mesi soggetta a frequenti guasti. Le operazioni di mercoledì serviranno a collegare la nuova condotta alla rete idrica esistente. Successivamente, per completare l’intervento mancherà solo il rifacimento degli allacci presso le utenze. Infine, trascorso il tempo necessario per un assestamento della nuova tubazione nel terreno, sarà garantita la riasfaltatura della strada.

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Richieste reclami istanze

Tutta la modulistica per richieste, contestazioni o reclami.


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore