Tu sei qui

Interruzione idrica nel Comune di Empoli

Comune/zona: 

Empoli

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Martedì, 22 Luglio 2014 - 08:30 fino a 17:30

Acque SpA comunica che, al fine di portare a termine i lavori di collegamento di una nuova tubazione in via della Repubblica nel Comune di Empoli, ha programmato un intervento  che comporterà, nelle zone interessate, l’interruzione dell’erogazione idrica secondo le seguenti modalità orarie:


martedì 22 luglio dalle ore 8.30 alle 17.30 in via della Repubblica (nel tratto compreso tra le vie Piave e Veronese) e nelle vie Valgardena, Valtiberina, Veronese, della Repubblica (nel tratto compreso tra le vie San Rocco e Veronese), Segantini (nel tratto compreso tra le vie Piave e Veronese) e Cellini (nel tratto compreso tra le vie San Rocco e Veronese).


Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Questo intervento va a terminare i lavori programmati per la scorsa settimana che non erano stati conclusi per motivi tecnici.


In caso di condizioni metereologi che avverse l’intervento sarà posticipato al giorno successivo mercoledì 23 luglio con le stesse modalità.


Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


 

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13