Tu sei qui

INTERRUZIONE IDRICA NEL COMUNE DI SAN MINIATO

Comune/zona: 

San Miniato

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Mercoledì, 18 Dicembre 2013 - 08:30 fino a 12:30

Acque SpA rende noto che nelle giornate di martedì e mercoledì della prossima settimana, verrà effettuato il collegamento di una nuova condotta alle rete di distribuzione del comune di San Miniato. L’intervento comporterà la sospensione dell’erogazione idrica in alcune strade e piazze del Capoluogo con le seguenti modalità: martedì 17 dicembre dalle 8.30 alle 13, la sospensione riguarderà le vie Elsa, Poggio al Pino, Montegrappa, Castelfiorentino, Marzana, Ranci, Landeschi, Sasso, Calenzano e piazza XX Settembre dal Civico 10 a civico 22; mercoledì 18 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 l’interruzione interesserà solo Piazza XX Settembre, dal civico 1 al civico 7.


Si precisa che in caso di condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati alla giorno successivo con le stesse modalità orarie.


In entrambe le giornate il ripristino del servizio, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.


Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


GUASTI - INTERRUZIONI

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile*, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

(*) costo dipendente dal gestore