Tu sei qui

Intervento urgente nel comune di San Miniato

Comune/zona: 

San Miniato

Tipologia: 

Imprevista

Descrizione: 

Disagi nell’erogazione idrica
Martedì, 13 Ottobre 2020 - 08:00 fino a 12:00

Acque SpA comunica che a seguito di un intervento urgente sulla rete idrica nel comune di San Miniato, oggi, martedì 13 ottobre, si stanno verificando cali di pressione, con possibili e temporanee mancanze d’acqua ai piani più alti delle abitazioni, a Roffia e Ontraino.

Il ripristino del regolare servizio, al momento previsto intorno alle ore 12, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento di questa mattina riguarda alcuni flussaggi sulla rete idrica, attività di lavaggio e risciacquo delle condotte per eliminare i fenomeni di torbidità che si erano verificati nei giorni scorsi a Roffia, emersi a seguito di un’operazione del gestore idrico sulla rete del comune di San Miniato per migliorare la localizzazione delle perdite idriche, favorendone una più rapida individuazione e, di conseguenza, una riparazione in tempi più rapidi, con minori disagi per le utenze e minori sprechi d’acqua. Si consiglia di non azionare lavatrici e lavastoviglie fino a quando l’acqua non sarà tornata limpida. Nel caso in cui la torbidità dovesse ripresentarsi nei prossimi giorni, Acque raccomanda di chiamare il numero verde 80098338​9.

Tags: 

 

Uffici al pubblico

Sportelli, PuntoAcque e PuntoPiù: dove e quando.


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi.


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutta la modulistica per richieste, reclami e conciliazioni


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13