Articoli Attenti alle truffe: nessun addetto di Acque SpA chiede di entrare in casa
13.07.2016

Attenti alle truffe: nessun addetto di Acque SpA chiede di entrare in casa

Segnalazioni e notizie. I veri addetti di Acque SpA non hanno bisogno di entrare in casa. Si raccomanda la massima attenzione.

Continuano a pervenire dal territorio gestito notizie e segnalazioni circa sedicenti addetti del servizio idrico che, con la scusa di effettuare lavori urgenti o controlli sul funzionamento degli impianti e sulla qualità dell’acqua potabile, tentano di entrare nelle abitazioni per poi mettere a segno furti o truffe.
Acque SpA coglie l’occasione, ancora una volta, per rivolgere ai propri utenti l’invito a prestare la massima attenzione.

Nessun addetto di Acque SpA, tanto meno strutture incaricate, sono autorizzate a richiedere l’ingresso entro l’abitazione privata. Acque SpA non effettua sopralluoghi di alcun genere all’interno delle abitazioni, se non a seguito di appuntamento preventivamente fissato e solo su richiesta dell’utente.

Pertanto, se qualcuno per conto di Acque SpA chiede di entrare nella vostra abitazione, non aprite e rivolgetevi immediatamente alle autorità di pubblica sicurezza senza esitare.
 

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi