Articoli Ecco il nuovo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Acque
10.08.2016

Ecco il nuovo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Acque

Online l'edizione 2015, sia in versione sfogliabile/scaricabile che navigabile. A settembre, il primo Report Sostenibilità.

Il bilancio di sostenibilità è uno strumento di pianificazione e controllo strategico che analizza l’operato di un ente o di un’azienda valutando queste realtà, oltre che dal punto di vista dell’efficienza economica, sulla base degli aspetti etici, ambientali e sociali.
Questa valutazione è resa possibile dalla definizione di indicatori-obiettivo, valori e principi ispiratori.

Acque SpA e il suo Gruppo – per l’ottavo anno consecutivo – hanno elaborato e quest’oggi pubblicato il Bilancio di Sostenibilità riferito all’anno 2015. Attraverso di esso, Acque SpA si dota di uno strumento che serve a rafforzare il confronto con i portatori d’interesse e con il territorio, per poter rendicontare e testimoniare la propria “responsabilità sostenibile”, fornendo i contenuti e gli strumenti per essere valutati.

Il Bilancio di Sostenibilità anche in questa edizione viene presentato in una doppia versione online: sia quella sfogliabile/scaricabile che direttamente navigabile, pagina per pagina. 

Per settembre è inoltre prevista la pubblicazione del primo Report Sostenibilità (anch’esso riferito all’anno 2015): uno strumento che sostituisce l’esperienza dell’abstractcon l’obiettivo di dare un respiro un po’ più generale sul servizio da noi gestito, sempre però a partire dalla solida base dei contenuti del Bilancio di Sostenibilità.

Il Report, nella versione cartacea, sarà accompagnato dalla pubblicazione dei disegni della campagna Acque vista dai nostri bambini.

Vai al Bilancio di Sostenibilità 2015

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi