Articoli Fognatura Vinci-Empoli: intervento urgente di riparazione sul ponte sull’Arno
23.09.2015

Fognatura Vinci-Empoli: intervento urgente di riparazione sul ponte sull’Arno

Interessato il tratto della Strada Provinciale 128 tra Avane e Sovigliana. Una tubatura provvisioria verrà posata sul marciapiede.

Acque SpA comunica che a seguito di un guasto sulla tubazione che colletta i reflui urbani del Comune di Vinci dal sollevamento denominato Sovigliana verso la rete fognaria di Empoli e da qui al depuratore di Pagnana, si rende necessario effettuare un primo intervento-tampone urgente, mediante la posa di una condotta provvisoria in prossimità del ponte sull’Arno, lungo la Strada Provinciale 128, tra Avane e Sovigliana.

La condotta provvisoria, che bypasserà in assoluta sicurezza quella esistente in attraversamento all’Arno, verrà posata sul marciapiede del ponte sul lato est e consentirà il trasferimento verso la rete fognaria di Empoli della portata nera in arrivo al sollevamento fognario. Al momento, sono già iniziati i lavori di posa della condotta a partire dalla stazione di sollevamento; a partire da  domani Sabato 26 Settembre verranno effettuate le opportune opere di segnaletica stradale e proseguirà la posa sul ponte.

La condotta provvisoria resterà in funzione per il tempo necessario all’intervento di ripristino del servizio in modalità ordinaria, il cui studio e messa in opera saranno predisposte immediatamente dopo la realizzazione di questo primo lavoro.

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi