Articoli Uffici al pubblico di Acque SpA: al via l’orario estivo. Ecco i dettagli
03.07.2016

Uffici al pubblico di Acque SpA: al via l’orario estivo. Ecco i dettagli

Coinvolti i PuntoAcque di Pisa, Empoli e alcuni PuntoPiù. Nessuna variazione di orario del call-center per i servizi commerciali

Da venerdì 8 luglio i PuntoAcque di Pisa (via Frascani n. 8 a Pisanova) ed Empoli (piazza Guerra n. 51) effettueranno il seguente orario estivo: apertura dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 17:30 e il venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30.
Da
lunedì 22 agosto riprenderà il normale orario di servizio con apertura anche al venerdì pomeriggio e al sabato mattina.

Nei mesi di luglio e agosto, invece, il PuntoPiù di Castelfranco di Sotto (via Mazzini n. 15) resterà chiuso tutti i venerdì pomeriggio, mentre quello di Poggibonsi (via Carducci n. 1) rimarrà chiuso dal 12 al 28 luglio compresi.

Non effettuerà invece alcuna variazione di orario il call-center per i servizi commerciali, al numero verde 800 982 982 (gratuito da telefono fisso) e al numero 050 843 843 (a pagamento da telefono mobile con tariffa dipendente dal proprio gestore) che come sempre saranno raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle 13.

Acque SpA ricorda infine che registrandosi nell’area MyAcque, l’utente ha a disposizione un vero e proprio sportello online dal quale poter controllare le bollette, verificare lo stato di pagamenti e dei consumi idrici, effettuare pratiche di contratto (cambio recapito, cessazione, voltura, riattivazione, ecc.), pagare in sicurezza con carta di credito, comunicare l’auto-lettura del contatore e molto altro.


 

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi