Comune / Zona: Montespertoli
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Gio, 15/06/2017 - 06:30 - 18:30
Acque SpA comunica che, al fine di effettuare lavori di collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Montespertoli, giovedì 15 giugno dalle ore 8.30 alle 20.30, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Montespertoli Capoluogo e nelle località di Cortina, Mandorli, Gigliola, Lungagnana, Monte Albino e Tresanti.
Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante 4 cisterne così posizionate sul territorio: a Montespertoli centro nelle piazze Machiavelli, del Popolo e Caduti nei Lager; a San Piero in Mercato in piazzale Nicholas Green.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 16 giugno con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18