Tu sei qui

Interruzione idrica programmata nel comune di Castelfiorentino

Comune/zona: 

Castelfiorentino

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Interruzione idrica
Martedì, 28 Giugno 2022 - 23:00 fino a Mercoledì, 29 Giugno 2022 - 06:00

Acque comunica che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Castelfiorentino, dalle ore 23 di martedì 28 alle ore 6 di mercoledì 29 giugno, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutta la parte del Capoluogo a est del fiume Elsa e a Colombaia, Cambiano, Pesciola, Malacoda, Petrazzi e Oliveto.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Al fine di limitare i disagi agli utenti, verrà predisposto un servizio di fornitura idrica sostitutiva in quattro punti del territorio interessato: a Castelfiorentino in piazza Gramsci e nell’area parcheggio posta tra via Neri e la strada provinciale Volterrana; a Cambiano nell’area parcheggio di via Muscas, a Petrazzi nell’area parcheggio tra le vie Ciurini ed Einstein.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto ha come obiettivo quello di risanare uno dei nodi principali dell’acquedotto di Castelfiorentino situato in piazza Cavour. Questo consentirà di poter effettuare una più ampia gamma di manovre sulla rete in modo da gestire in modo agevole eventuali interventi di riparazione e di manutenzione straordinaria. I lavori verranno condotti in orario notturno al fine di limitare i disagi alle utenze e di concludere con maggiore rapidità l’intervento, sfruttando le ore di minimo consumo.

 

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24