Tu sei qui

Interventi programmati sulle reti idriche nei comuni di Calcinaia e Pontedera

Comune/zona: 

Calcinaia
Pontedera

Tipologia: 

Programmata

Descrizione: 

Cali della pressione idrica
Domenica, 27 Novembre 2022 - 23:00 fino a Venerdì, 02 Dicembre 2022 - 06:00

Acque SpA comunica che, a partire dalla sera di domenica 27 novembre fino alla mattina di venerdì 2 dicembre, in orario notturno, verrà realizzato un ciclo di interventi di flussaggi sulla rete idrica nel comune di Calcinaia e a Pardossi, nel comune di Pontedera, allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua.

Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Nell’occasione, sarà garantito un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Questo, il programma:

  • Dalle ore 23 di domenica 27 alle ore 6 di lunedì 28 novembre e dalle ore 23 di lunedì 28 alle ore 6 di martedì 29 novembre: Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Autobotte in via Corsi.
  • Dalle ore 23 di martedì 29 alle ore 6 di mercoledì 30 novembre, dalle ore 23 di mercoledì 30 novembre alle ore 6 di giovedì 1° dicembre e dalle ore 23 di giovedì 1 alle ore 6 di venerdì 2 dicembre: Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Sportello online

MyAcque: l'ufficio web, gratuito e sempre disponibile


VIDEOCHIAMATA

Prenota una videochiamata con un operatore di Acque

 

Uffici al pubblico

PuntoAcque: dove, come
e quando


PRATICHE

Da fisso, attivo dal Lun-Ven: 9-18; Sab 9-13

 

Scrivici

Comunica direttamente
con noi


PRATICHE

Da mobile, attivo dal Lun-Ven 9-18; Sab 9-13

 

Tutela degli utenti

Tutti i moduli per richieste, reclami e conciliazioni


PRONTO INTERVENTO

Da fisso e mobile, attivo 24h/24