Articoli Acque Tour: il click-day per registrarsi al progetto
17.09.2019

Acque Tour: il click-day per registrarsi al progetto

Protagonisti gli insegnanti interessati. Adesione online dalle ore 7 di giovedì 19/9.

Tutto pronto per la 18° edizione di Acque Tour, il progetto di educazione ambientale per le scuole che Acque SpA organizza con l’obiettivo di diffondere tra gli “adulti di domani” la conoscenza degli aspetti ambientali e tecnologici del ciclo idrico e di promuovere una cultura di rispetto e salvaguardia di un bene primario come l’acqua. Domani, giovedì 19 settembre, a partire dalle ore 7:00 e per un’intera settimana sono aperte le iscrizioni al progetto, che mette a disposizione delle scuole del territorio 300 interventi gratuiti tra laboratori e lezioni in classe, gite naturalistiche, visite guidate agli impianti e agli acquedotti, sempre condotte da esperti del settore.

Dopo le presentazioni pubbliche della scorsa settimana, protagonisti in questa fase saranno quindi gli insegnanti che, da domani, saranno chiamati a richiedere l’adesione inserendo tutte le informazioni sul modulo online.

Le richieste da sempre sono tantissime, tanto da non essere in grado di dare risposta affermativa a tutti. I criteri di assegnazione sono legati all’ordine di arrivo delle richieste, l’area geografica e alle visite sugli impianti. Tutti i dettagli sono consultabili sulla pagina speciale di Acque Tour.

Si può accedere al form di adesione – a partire dalle ore 7:00 di domani, giovedì 19 settembre – direttamente da qui.

Il coordinamento del progetto è affidato all’Associazione La Tartaruga, contattabile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 al numero 0587 477635.

 

Domiciliazione bancaria
Dai valore al tuo tempo
PNRR

Comunica con noi

Pronto
intervento

Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24

Informazioni
commerciali

Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Informazioni
commerciali

Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13

Supporto
app MyAcque

Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18

Comunica
direttamente
con noi