Comune / Zona: Pisa
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Interruzione idrica
Ven, 11/05/2018 - 07:30 - 12:30
Acque SpA comunica che, l’intervento di riparazione del guasto imprevisto avvenuto oggi sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, si è concluso in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto ed è stata riattivata l’erogazione idrica.
La ripresa del servizio sarà comunque graduale e il completamento del ripristino dell’erogazione idrica nelle vie che erano state interessate dall’interruzione sarà raggiunto partire dalle ore 16.
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Pisa, avvenuto oggi venerdì 11 maggio, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Lomi, Buffalmacco, Tintoretto, Vasari, Veneziano, dell’Argine, Gentile da Fabriano, Giotto, Bernini e via Sanzio nel primo tratto dall’intersezione con via Buffalmacco.
Abbassamenti di pressione potrebbero verificarsi anche nelle zone limitrofe.
I tecnici di Acque SpA hanno individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.
Durante i lavori sarà disponibile un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite due autobotti posizionate l’una all’angolo tra le vie Giotto e Veneziano (nei pressi della sede Asl) e l’altra all’angolo tra Via Vasari e via dell’Argine.
Il ripristino del servizio al momento previsto per le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18