Comune / Zona: San Miniato
Tipologia: Imprevista
Descrizione: Interruzione idrica
Mer, 30/08/2017 - 06:30 - 13:00
Acque SpA comunica che a causa di sopraggiunte problematiche tecniche si è reso necessario rinviare di 24 ore, con le stesse modalità orarie, l’intervento urgente previsto per domani sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato. Pertanto, mercoledì 30 agosto, dalle ore 8.30 alle ore 15, si renderà necessario interrompere l’erogazione a San Romano Basso e in via Arginale Ovest. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione a La Catena, Ponte a Egola e a San Donato.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Acque SpA comunica che, per consentire un intervento urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, martedì 29 agosto dalle ore 8.30 alle 15 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a San Romano Basso. Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione a Ponte a Egola e a San Donato.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18