Comune / Zona: Certaldo
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Dom, 22/01/2017 - 08:30 - 16:00
Acque SpA comunica che, per consentire i lavori di una nuova condotta sulla rete di distribuzione nel Comune di Certaldo, domenica 22 gennaio, dalle ore 9.30 alle 17, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica a Certaldo Centro nelle vie Francesco Petrarca, II Giugno (nel tratto compreso tra viale Matteotti e via Cavour), viale Giacomo Matteotti (nel tratto compreso tra le vie De Amicis e XX Settembre) e piazza Giulio Masini.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18