Comune / Zona: Lamporecchio, Vinci
Tipologia: Programmata
Descrizione: Interruzione idrica
Mer, 03/02/2016 - 07:30 - 11:30
Acque SpA comunica che, a causa di lavori alla rete impiantistica nel Comune di Vinci, mercoledì 3 febbraio dalle 8.30 alle 12.30, verrà interrotta l’erogazione idrica a Burrino, Tigliano, Capitati e via Pistoiese. L’interruzione interesserà anche via Montalbano a Fornello nel Comune di Lamporecchio. Le utenze coinvolte saranno all’incirca L’intervento interesserà 120 utenze circa.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 4 febbraio con le stesse modalità.
Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Servizi
commerciali

Acqua

Sostenibilità
Comunica con noi
Pronto
intervento
Da fisso e mobile (gratuito) attivo 24h/24
Informazioni
commerciali
Da fisso dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Informazioni
commerciali
Da mobile dal Lunedì al Venerdì ore 9-18 e Sabato ore 9-13
Supporto
app MyAcque
Da fisso e mobile*
dal Lunedì al Venerdì ore 9-18